Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Il Comune / Comunicati stampa / Pubblicato oggi il bando per le iscrizioni al nido. che saranno aperte dal 17 maggio al 5 giugno
Il Comune
Governo e amministrazione, gli uffici e le pubblicazioni

Sono 643 i posti complessivi di nido, di cui oltre 300 quelli disponibili: sul totale, 361 sono nelle 19 sezioni comunali, 234 nei 9 nidi privati convenzionati e 48 nei 6 Piccoli Gruppi Educativi convenzionati. Castellari: “siamo pronti a partire per l’anno educativo 2021/2022. Vogliamo che sia un servizio per tutti, perciò abbiamo potenziato le agevolazioni tariffarie. E’ un servizio molto apprezzato e molto richiesto dalle famiglie. Un sistema integrato che funziona, in cui il Comune è il riferimento”
ultima modifica 07/05/2021 17:27 — pubblicato