Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Il Comune / Comunicati stampa / Progetti di Utilità Collettiva per i beneficiari di Reddito di cittadinanza: salgono 13 i posti attivati in Comune
Governo e amministrazione, gli uffici e le pubblicazioni

Agli 11 attuali se ne aggiungeranno altri 2, a breve – Sono presenti nel Servizio Musei e Attività Espositive (8) e nel Servizio Biblioteche e archivi (3). L’assessore Gambi: “i PUC rivestono un ruolo importante nella costruzione dei progetti individuali di chi li svolge, connotandosi come esperienze di apprendimento e formazione nonché di integrazione sociale”

PDF document icon Gambi posti PUC ampliati 1.pdf — PDF document, 102 KB (105003 bytes)

ultima modifica 04/03/2022 17:58 — pubblicato
archiviato sotto: ,