Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Il Comune / Comunicati stampa / Centri estivi 2021: record di proposte da enti e associazioni e da domani le famiglie possono fare domanda per i contributi
Governo e amministrazione, gli uffici e le pubblicazioni

Sono 35 quelle accreditate dal Comune di Imola – Le attività al via dal 7 giugno. Castellari: “moltissimi enti ed associazioni in campo. Un valore aggiunto per la città e il territorio. In questo modo si favorisce la socializzazione con attività qualificate. Ai Comuni del Circondario 185 mila euro dalla Regione, fino a 336 euro a bambino e altri 150 mila euro del Comune di Imola per l’integrazione delle diverse abilità”
ultima modifica 31/05/2021 17:51 — pubblicato