Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Il Comune / Comunicati stampa / Al via in Autodromo il master sulla mobilità urbana sostenibile e integrata organizzato dall'Alma Mater
Il Comune
Governo e amministrazione, gli uffici e le pubblicazioni

Nei giorni scorsi sono cominciate le lezioni della terza edizione del corso, che vede quest’anno l’ingresso dell’“Enzo e Dino Ferrari” e dell’Aci. Penazzi: “si compie un ulteriore passo concreto verso quella che per noi è una visione totalmente nuova dell'impianto” – Spada: “la ricerca applicata è la chiave dell'innovazione che stiamo portando nei progetti in questo settore”

PDF document icon Penazzi e Spada Master in Autodromo 1.pdf — PDF document, 36 KB (37624 bytes)

ultima modifica 02/02/2022 15:09 — pubblicato
archiviato sotto: , ,