Scuole dell'infanzia as 2022-2023: graduatorie PROVVISORIE

le graduatorie definitive saranno pubblicate il 4 marzo

graduatorieSono pubblicate le Graduatorie provvisorie delle Scuole dell'Infanzia COMUNALI a.s. 2022-2023.

Eventuali osservazioni sull’attribuzione delle precedenze/priorità/punteggi possono essere presentate in carta semplice, presso l'Ente Gestore della scuola entro il 27 febbraio 2022.
Il Dirigente competente, dopo averle esaminate, invia comunicazione dell’esito al richiedente e redige la graduatoria definitiva.

Le dichiarazioni rese per l’attribuzione del punteggio sono soggette ai controlli stabiliti dalla legge: l'eventuale accertamento della non veridicità delle stesse, comporterà l’esclusione dalla graduatoria e possibile applicazione delle sanzioni previste dall’art.76 TU 28/12/00 N. 445.

Le graduatorie definitive saranno pubblicate dal 4 marzo 2022.

Le stesse saranno esposte anche presso le singole scuole, gli uffici del settore Scuole, le segreterie degli istituti comprensivi.

Graduatorie

graduatoria PROVVISORIA generale con attribuzione del punteggio

Anticipatari

Le domande d'iscrizione degli anticipatari saranno valutate, ma accolte solo partire dal mese di settembre 2022 a condizione che la graduatoria dei nati negli anni 2017-2018-2019 (ritardatari e non residenti compresi) sarà completamente esaurita.

graduatoria anticipatari Campanella

graduatoria anticipatari Gasparetto

graduatoria anticipatari Pambera

graduatoria anticipatari Sante Zennaro