Tu sei qui: Home / Notizie / Progetto conciliazione vita-lavoro 2021: graduatorie provvisorie

Progetto conciliazione vita-lavoro 2021: graduatorie provvisorie

pubblicate gli ammessi al contributo per il comune di Imola e gli esclusi

Graduatoria ammessi al contributo

E' pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al "Progetto conciliazione vita-lavoro 2021": nella graduatoria sono state inserite 1038 istanze ammissibili presentate dai residenti del Comune di Imola (corrispondenti a 842 ragazzi, in quanto ciascun bambino può essere presente più volte in graduatoria in base al numero di campi estivi indicati), su un totale per tutto il Nuovo Circondario Imolese di 1821 istanze.

bimbo d'estate

I fondi messi a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna per tutti i comuni del Nuovo Circondario Imolese ammontano ad euro 184.624,00:  dati i fondi a disposizione, sono state soddisfatte complessivamente 695 istanze.

La graduatoria è stata stilata graduando le domande in base al valore ISEE, come stabilito dalla delibera regionale ed è pubblicata utilizzando il numero di protocollo della domanda d’iscrizione per ragioni di tutela dei dati personali.

Osservazioni

Le famiglie  non ammesse al contributo per mancanza di requisiti (indicati nell’elenco C ) potranno presentare entro il 12/07/2021 le proprie osservazioni, corredate da documenti attestanti il possesso dei requisiti alla data della scadenza del bando (16/06/2021) all’indirizzo serviziscolastici.campiestivi@comune.imola.bo.it.

Entro lo stesso termine (12/07/2021) e con le stesse modalità, coloro che hanno presentato un ISEE difforme dovranno presentare un’attestazione priva di omissioni/difformità.

Per maggiori informazioni per il Comune di Imola : e- mail  - tel. 0542/602319

Come sarà erogato il contributo

Il contributo spettante alle famiglie beneficiarie sarà erogato direttamente alla famiglia, in seguito alla verifica dell’effettiva frequenza ai Centri estivi privati contenuti nell’elenco unico circondariale e dell’attestazione del pagamento della retta. Saranno direttamente i gestori dei centri estivi a consegnare nel mese di settembre, al termine delle attività, al Comune di residenza del bambino le ricevute/fatture di pagamento rilasciate e le dichiarazioni attestanti i periodi di effettiva frequenza.

elenco A residenti Imola

elenco B graduatoria Nuovo circondario imolese