Nido Scoiattolo: il 3 ottobre riapre la Casa dei Giochi

dal 3 ottobre tutti i lunedì e giovedì pomeriggio, dalle 16.00 alle 18.30

Riapre lunedì 3 ottobre la Casa dei Giochi, il luogo di incontro pensato per giocare, conversare, fare merenda e trascorrere un piacevole pomeriggio, adulti e bambini insieme.

Ad accogliere i bambini e le bambine sarà il personale dei Servizi per l’infanzia comunali in collaborazione con l’Associazione Amici del Nido d’Infanzia Scoiattolo, le agenzie formative e la rete di associazioni del territorio.

In particolare il giovedì pomeriggio saranno organizzati laboratori sulla lettura, la manipolazione, il riciclo, la cucina per coinvolgere ancora di più i bimbi e gli adulti che li accompagnano, con attenzione ai temi dell’Agenda ONU 2030 sulla Sostenibilità Ambientale.

quando

tutti i lunedì e giovedì pomeriggio, dalle 16.00 alle 18.30,

dove

Nido d’Infanzia comunale Scoiattolo (via Saffi 22) - secondo piano

come

Il servizio è gratuito - non è necessaria la prenotazione ma verranno rispettati i limiti fissati dalle norme di sicurezza.

Possono partecipare i bimbi dai 0 ai 6 anni accompagnati da un adulto, che sarà comunque responsabile dei minori
gli educatori presenti hanno funzione di coordinamento e i bimbi non possono essere lasciati in loro custodia.

Le informazioni sui laboratori saranno disponibili settimanalmente su

www.scoiattoloimola.com e pagina Facebook - Amici Nido d'Infanzia Scoiattolo Imola

ultima modifica 29/09/2022 13:26 — pubblicato 29/09/2022 13:20