Tu sei qui: Home / Notizie / Iscrizioni alla scuola dell’Infanzia a.s. 2022-2023: bando - PROROGA AL 4 FEBBRAIO per le iscrizioni

domande di iscrizione prorogate al 4 febbraio 2022
bimbi che colorano

aggiornamento del 29 gennaio 2022

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia comunale sono state prorogate al 4 febbraio 2022

iscrizioni alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2022/2023.

Bando, stradario, informativa

Il bando, la modulistica, lo stradario di riferimento saranno disponibili dal 16 dicembre 2021

Bando iscrizioni anno scolastico 2022-2023

Stradario di riferimento

Lettera informativa alle famiglie

Se l'iscrizione avviene di persona (tramite appuntamento da fissare on line)

Documenti da presentare:

Indicazioni

I genitori possono presentare l’iscrizione ad una sola scuola; per avere maggiori possibilità di iscrivere i figli in una scuola gradita è consigliato indicare anche altre scuole, in ordine di preferenza.
In caso di esubero di domande le graduatorie verranno formulate sulla base dei criteri stabiliti dal bando.

Ammissioni e iscrizioni presso le scuole dell’Infanzia paritarie vengono fatte rispettando i criteri della scuola indicati nella Carta dei Servizi consultabile sui siti delle singole scuole.

Scuole statali

• Iscrizione online, collegandosi al sito dell'Istituto comprensivo di riferimento (elenco completo nella lettera inviata alle famiglie)
    Questa modalità è assolutamente da preferirsi.
  • Di persona esclusivamente su appuntamento telefonando ai numeri indicati nella tabella di seguito riportata., presentandosi all’appuntamento concordato con i documenti come indicato nel bando.

Open day, recapiti e contatti sono disponibili nella lettera inviata alle famiglie

Scuole paritarie

Direttamente presso le segreterie delle scuole, previo appuntamento telefonico da prenotare direttamente alla scuola scelta.

Scuole comunali

Open Day 8 gennaio 2022

L'Open day delle scuole dell'infanzia comunali è previsto sabato 8 gennaio 2022.
Per partecipare in presenza:

• occorre prenotare le visite tramite appuntamento on line www.comune.imola.bo.it/scuola-formazione/agenda  (per informazioni tel 0542 602319)
  • sarà necessario disporre di Greenpass e indossare la mascherina
  • sarà consentito l’accesso solo ad una persona per famiglia.

Visita virtuale alle scuole dell'infanzia comunali

Pubblicato da

ultima modifica 31/01/2022 08:50 — pubblicato 31/01/2022 08:00