Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Navigation

Tu sei qui: Home / Agenda / Iscrizioni NIDI d'infanzia comunali - anno scolastico 2023-2024

Iscrizioni NIDI d'infanzia comunali - anno scolastico 2023-2024

Prenotazione appuntamento on line - le iscrizioni si ricevono dal 6 al 19 maggio


clicca sul bottone verde sotto per le istruzioni e i documenti da presentare

 

==>> prenotare 1 appuntamento per ogni iscrizione

Campi obbligatori

  • Nome e cognome completo di chi si presenta all'appuntamento
  • indirizzo email e numero di telefono per le comunicazioni

Nota bene

All'appuntamento può presentarsi 1 solo genitore/tutore

Questo appuntamento serve solo per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali: per nidi d'infanzia convenzionati e privati occorre rivolgersi alla segreteria del nido d'infanzia di riferimento [ elenco nidi d'infanzia del territorio ]

Documenti necessari

 

Tutte le informazioni

Cerca un orario disponibile

A partire dal:

lunedì 25 martedì 26 mercoledì 27 giovedì 28 venerdì 29
09:00
10:00
11:00
09:00
10:00
11:00
15:00
16:00
09:00
10:00
11:00
09:00
10:00
11:00
15:00
16:00
09:00
10:00
11:00
Tipi di prenotazione

Lista dei tipi di prenotazione disponibili per l'agenda corrente

Nome Durata
Iscrizione Nido d'Infanzia comunale 30
ultima modifica 17/05/2023 11:47 — pubblicato 21/04/2023 15:01
Riferimenti - recapiti

 

Servizio Infanzia

Plesso Sante Zennaro, via Pirandello 12
tel 0542 602415 - 0542 602412
email

orari - recapiti

Documenti da presentare

 

Tutte le informazioni

Bando iscrizioni anno scolastico 2023-2024

Istruzioni
  1. scegli l'agenda che vuoi prenotare
  2. "Cerca un orario disponibile " per visualizzare i posti liberi, indica la data da cui partire e poi "Cerca": puoi prenotare il tuo appuntamento cliccando su data e orario più adatto alle tue esigenze.
  3. oppure puoi selezionare il simbolo "+" sulla data e fascia oraria di prenotazione
    (portando il cursore sopra al simbolo viene mostrato il primo orario disponibile. Se il simbolo "+" non è presente quando che le prenotazioni sono complete)

Nella maschera di inserimento:

  1. COMPILA il modulo con i dati richiesti (quadratino rosso = dato obbligatorio)
  2. CONTROLLA i tuoi dati
  3. INVIA la richiesta di appuntamento
  4. ATTENDI CONFERMA via mail prima di presentarti allo sportello
    nota bene: salvo eccezioni, tutti gli appuntamenti veranno confermati; la conferma verrà inviata negli orari di servizio

Per disdire un appuntamento, almeno 3 giorni prima, inviare un'email all'ufficio con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, data e ora dell'appuntamento da disdire. L'avvenuta cancellazione verrà confermata via email.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 e ss. del Regolamento UE 2016/679, i dati personali verranno trattati ai fini dell'erogazione del servizio richiesto, nelle modalità e nei limiti riportati nell'informativa pubblicata nel sito istituzionale del Comune di Imola alla pagina https://www.comune.imola.bo.it/privacy-policy