Agenda CIE - Carta d'identità

Prenota l'appuntamento per il rilascio o il rinnovo della Carta d'identità elettronica CIE

 

=> prenotare 1 appuntamento per ogni CARTA da emettere

=> clicca sul bottone verde qui sotto per leggere attentamente cosa serve e come fare

 

 

Cosa occorre

E' necessario presentarsi personalmente provvisti di:

  • una foto-tessera recente (non anteriore a 6 mesi)
    del tipo usato per il passaporto;  in formato cartaceo od elettronico (su un supporto USB).
    Per misure e prescrizioni obbligatorie della foto-tessera: www.cartaidentita.interno.gov.it - altre informazioni su www.fotografi.org - fototessera
  • cartà d'identità da rinnovare
    In caso di smarrimento o furto occorre la denuncia in originale e un altro documento d'identità (patente di guida, libretto della pensione con foto, passaporto ...) [ vedi furto o di smarrimento ]
  • tessera sanitaria per velocizzare la registrazione
  • titolo di soggiorno in corso di validità (permesso di soggiorno, etc.) in caso di cittadini stranieri

minori devono essere accompagnati da almeno 1 genitore munito obbligatoriamente del modulo di validità espatrio firmato dal genitore non presente all'appuntamento.

Tutte le informazioni

Cerca un orario disponibile

A partire dal:

lunedì 27 martedì 28 mercoledì 29 giovedì 30 venerdì 31 sabato 01
09:00
10:00
11:00
12:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
09:00
10:00
11:00
12:00
09:00
10:00
11:00
14:00
15:00
16:00
17:00
09:00
10:00
11:00
12:00
09:00
10:00
11:00
12:00
Tipi di prenotazione

Lista dei tipi di prenotazione disponibili per l'agenda corrente

Nome Durata
rilascio/rinnovo CIE Carta d'Identità Elettronica 20
ultima modifica 07/12/2022 15:22 — pubblicato 30/11/2020 14:10
Riferimenti

Servizi per il Cittadino-URP

sala Giulio Miceti: piazzale Ragazzi del '99, 3/a (secondo piano)
telefono 0542 602215
email

orari - recapiti

Istruzioni
  1. "Cerca un orario disponibile " per visualizzare i posti liberi, indica la data da cui partire e poi "Cerca": puoi prenotare il tuo appuntamento cliccando su data e orario più adatto alle tue esigenze.
  2. oppure puoi selezionare il simbolo "+" sulla data e fascia oraria di prenotazione
    (portando il cursore sopra al simbolo viene mostrato il primo orario disponibile. Se il simbolo "+" non è presente quando che le prenotazioni sono complete)

Nella maschera di inserimento:

  1. COMPILA il modulo con i dati richiesti (quadratino rosso = dato obbligatorio)
  2. CONTROLLA i tuoi dati
  3. INVIA la richiesta di appuntamento
  4. ATTENDI CONFERMA via mail prima di presentarti allo sportello

Per disdire un appuntamento, almeno 3 giorni prima, inviare un'email all'ufficio con oggetto "Disdetta appuntamento prenotato" e di seguito nome, cognome, data e ora dell'appuntamento da disdire. L'avvenuta cancellazione verrà confermata via email.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 e ss. del Regolamento UE 2016/679, i dati personali verranno trattati ai fini dell'erogazione del servizio richiesto, nelle modalità e nei limiti riportati nell'informativa pubblicata nel sito istituzionale del Comune di Imola alla pagina https://www.comune.imola.bo.it/privacy-policy