attivita-economiche-produttive.png

Sponsorizzazione iniziative ed attività del servizio Sviluppo economico - anni 2022 - 2025

Avviso pubblico

Il Comune di Imola cerca sponsor per sostenere il programma delle attività ed eventi del Servizio Sviluppo Economico:

• Imola il Centro Fiorisce
  • Fiera Agricola del Santerno (mese di giugno)
  • Banco d’assaggio dei vini e dei prodotti agroalimentari dell’imolese (evento nell’ambito del Baccanale)
  • Olimola (evento all'interno del Baccanale)

La partecipazione può consistere in finanziamenti in denaro, oppure con la messa a disposizione di beni e/o servizi.

Quale controprestazione il comune di Imola si impegna a veicolare il logo degli sponsor sul materiale stampato per la promozione degli eventi, sul sito internet ufficiale e dei singoli servizi, nei comunicati stampa e altre modalità specificamente indicate o da concordare.

La partecipazione degli sponsor è possibile anche per ogni altro evento organizzato dal Servizio Sviluppo Economico per la valorizzazione del Centro Storico.

Le proposte possono pervenire in qualsiasi momento fino a tutto il periodo 2022 / 2025.
E' possibile inviare proposte per le singole annualità in qualunque momento del suo periodo di validità, in tempo utile per consentire l’adempimento degli obblighi amministrativi ed organizzativi connessialle iniziative sponsorizzate.

All'Albo Pretorio:

ultima modifica 04/03/2022 13:37 — pubblicato 04/03/2022 13:35